rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Economia

Occupazione, Susanna Camusso questa sera alla sede della Cgil

Il leader del sindacato incontrerà questa sera a via Manzo i dirigenti e i militanti della Camera del lavoro per fare il punto sulle vertenze e domani sarà invece a piazza della Concordia

Il leader della Cgil Susanna Camusso sarà questa sera alla sede del sindacato in via Manzo a Salerno. Il segretario generale della Cgil incontrerà digirenti e militanti della Camera del lavoro di Salerno. “Sarà un incontro breve ma intenso perché, alla luce dei problemi scottanti che affliggono giovani, lavoratori e pensionati nel paese ed in particolare nelle nostre realtà territoriali, non possiamo non soffermare l’attenzione su alcune vertenze locali che vanno dalla difesa dei posti di lavoro alla tutela dell’ambiente e da un Piano per il Lavoro alla qualità dei servizi e delle politiche socio-culturali”, spiega il segretario Cgil Franco Tavella.

L’arrivo in città del numero uno del più grande sindacato italiano rappresenta, quindi, un momento significativo anche per la “messa a punto” degli impegni vertenziali e negoziali che accompagneranno precari, lavoratori e pensionati nelle prossime settimane, si legge in una nota della Cgil Salerno. Susanna Camusso sarà inoltre domani alle 10 a piazza della Concordia per incontrare i militanti del sindacato e i cittadini.

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Occupazione, Susanna Camusso questa sera alla sede della Cgil

SalernoToday è in caricamento