Venerdì, 14 Maggio 2021
Economia

Zona arancione: riparte lo shopping in sicurezza, nuovo megastore Expert al Maximall

Al Maximall, la tecnologia impiegata è quella della Smart Occupancy, capace di rilevare quante persone sono presenti all’interno del Centro, vigilando anche su eventuali assembramenti

Riparte lo shopping, da domani, in Campania e nel salernitano, con il ritorno della zona arancione. In particolare, riaprono anche le porte del Centro Commerciale Maximall, con l’inaugurazione del megastore Expert del gruppo Somma."Investire in uno scenario economico come quello attuale è un’operazione impegnativa ma, a sostegno di questa scelta imprenditoriale, ci sono il coraggio di credere in una ripartenza che rappresenta una vera e propria rinascita e il ritenere che una nuova iniziativa commerciale contribuisca indubbiamente allo sviluppo di un indotto e quindi di un’economia territoriale di servizi a sostegno della stessa", si legge in una nota stampa.

Le tecnologie

E il Maximall Pontecagnano ha anche investito in tecnologie all’avanguardia che vigileranno sia sul numero degli ingressi che sui dati biometrici degli ospiti. La tecnologia impiegata è quella della Smart Occupancy, capace di rilevare quante persone sono presenti all’interno del Centro, vigilando anche su eventuali assembramenti. E in maniera automatica, rilevare la temperatura corporea di ciascuno, il tutto in modo impercettibile.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zona arancione: riparte lo shopping in sicurezza, nuovo megastore Expert al Maximall

SalernoToday è in caricamento