Venerdì, 14 Maggio 2021
Eventi Irno / Via Lungoirno

Battaglia delle idee 2 a Salerno: vince Addoway

Grande partecipazione anche per il concerto rap che ha chiuso la manifestazione. Sul palco sono saliti Francesco Paura, Dj Uncino ed i Funky Pushertz

Un momento della premiazione

Oltre 1000 presenze per la Battaglia delle Idee 2, l'evento dedicato a stratupper ed innovatori organizzato da Ninja Marketing, Ninja Academy in collaborazione con il Comune di Salerno. Dopo la prima giornata dedicata alla formazione ed alla cultura imprenditoriale innovativa e digitale, nella giornata di ieri si sono sfidati, a suon di rap sul palco del teatro Ghirelli nel parco dell'Irno, 16 idee di impresa. La sfida ha visto al vittoria di Addoway, applicazione ideata da 3 ragazze pugliesi che permette di conoscere il miglior modo di spostarsi con i mezz pubblici. Premiata anche Volumeet, che permette di mettere in comunicazione i musicisti con i loro fans. La giornata si è conclusa con il conerto rap nel quale si sono esibiti Francesco Paura, Dj Uncino e Funky Pushertz.

Grande soddisfazione anche per il sindaco De Luca: "Innovazione, fantasia, creatività: con la Battaglia delle Idee Salerno si conferma giovane città d'Europa - ha commentato - Due splendide giornate nella meravigliosa cornice del Teatro Ghirelli e del Parco dell'Irno: da vecchia fabbrica abbandonata a luogo vivo e pulsante, simbolo di un Sud che non si arrende e che affida ai giovani le sue speranze di rilancio. Grazie ai ragazzi di Ninja Marketing per aver scelto Salerno quale sede dell'evento. Li aspettiamo il prossimo anno per una nuova avvincente battaglia".


 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Battaglia delle idee 2 a Salerno: vince Addoway

SalernoToday è in caricamento