menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Benessere, bellezza e solidarietà in spiaggia: torna "Mettiamo la testa a posto"

Ritorna “Mettiamo la testa a posto”, manifestazione organizzata da Artigiani Solidali AUS in collaborazione con la Claai, giunta con successo alla sua quinta edizione

Ritorna “Mettiamo la testa a posto”, manifestazione organizzata da Artigiani Solidali AUS in collaborazione con la Claai, giunta con  successo alla sua quinta edizione. Domenica 19 luglio 2014, i bagnanti, infatti, potranno affidare  il loro look ad acconciatori esperti, godendo di una giornata all'insegna del relax e della cura di sé, nel segno della solidarietà. A Salerno, al Lido Colombo, dunque, parrucchieri esperti si  metteranno all’opera per grandi e piccini, mentre a Paestum professionisti del settore saranno al  servizio degli utenti sia al Lido Internazionale che al California.

Taglio e piega  solidali pure ad  Eboli, con un’equipe esperta al Made in Italy e, infine, a Battipaglia , presso la Baia dei Delfini. Il contributo di soli 10€ per taglio e piega per gli adulti e di 5€ per il taglio ai bimbi, sarà completamente devoluto all’Associazione Onlus “1 hospice per Eboli”-Sassolini Bianchi: “TI  ASCOLTIAMO” un centro di ascolto per le cure palliative. Un’iniziativa lodevole che, ogni anno,  attira innumerevoli persone di tutte le età. Per ulteriori informazioni: 800- 973307.


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento