rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Eventi Prignano Cilento

Canoa e pernottamento in tenda: la magia dell'Alento, è tutto pronto per l'escursione

Sarà possibile vivere l'emozione di percorrere in canoa tutto il lago Alento per poi ritornare alla zona dove sarà allestito il campo base per trascorrere la notte in tenda

In canoa al tramonto sulle acque del lago della Diga Alento. E' tutto pronto a Prignano Cilento per l'evento del 19 giugno. Sarà possibile vivere l'emozione di percorrere in canoa tutto il lago Alento per poi ritornare alla zona dove sarà allestito il campo base per trascorrere la notte in tenda.

Il programma

Al mattino, dopo la colazione, si riparte per la seconda escursione in canoa. La sistemazione può essere in canoa doppia o singola. Sarà presente un istruttore qualificato che accompagneranno gli escursionisti. E' possibile partecipare dai 12 anni in su, i minori solo in canoa doppia e accompagnati da un genitore. Bisogna munirsi di abbigliamento adeguato, in particolare scarpette da scoglio e costume-pantaloncini per la parte dell’escursione in canoa e felpa-giubbino per la notte. Costo dell'escursione: 55 euro a persona. I posti sono limitati.

Info utili

La prenotazione è obbligatoria. Per partecipare all'escursione in canoa doppia, ecco il link: https://bit.ly/LAKEexperience
Per prenotare l'escursione in canoa singola, invece, il link è https://bit.ly/CANOAsingola27 Saranno fornite solo le tende. Eventuali materassini, sacchi a pelo o altri accessori saranno a cura dei partecipanti. E’ consigliabile portare sacco a pelo e/o coperte per la notte in quanto potrebbe far freddo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Canoa e pernottamento in tenda: la magia dell'Alento, è tutto pronto per l'escursione

SalernoToday è in caricamento