rotate-mobile
Eventi

Nasce il meeting Pangea: danza, canto e musica per tre giorni a Salerno

L'obiettivo comune è di mettere in scena con oltre 70 artisti l'intenso lavoro del meeting che vede la sua massima espressione nell'evento finale programmato per il giorno 12 settembre, alle ore 21.00, presso l'Arena Mercatello in Salerno

Nasce il primo Meeting di PANGEA: lo spirito dei Continenti che vede Salerno come un luogo di incontro internazionale ricco di cultura. Ospiti della prima edizione saranno i maestri Jan Knoppers e Richard Van Der Kooij e l'associazione olandese Theatergroep Radost.

I dettagli

Dal 10 al 12 settembre, sono in programma workshop di danza, canto e musica interculturale con le associazioni salernitane Sorriso a Ritmo odv, Ballando per le Strade- Salerno e EstroArmonico- il Calicanto. L'obiettivo comune è di mettere in scena con oltre 70 artisti l'intenso lavoro del meeting che vede la sua massima espressione nell'evento finale programmato per il giorno 12 settembre, alle ore 21.00, presso l'Arena Mercatello in Salerno. La kermesse sarà presentata nel corso di una conferenza stampa in programma  domani, martedì 31 agosto, alle ore 10.30, nel Salone dei Marmi di Palazzo di Città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce il meeting Pangea: danza, canto e musica per tre giorni a Salerno

SalernoToday è in caricamento