"Brand Specialist": corso di formazione gratuito a Salerno

Il corso mira alla comprensione delle strategie di branding e all’acquisizione delle relative competenze, utili alla creazione di un’immagine vincente, sia in termini personali che nelle diverse declinazioni legate al business

Virvelle propone, in collaborazione con Adecco Formazione, un corso gratuito Brand Specialist, Agire con efficacia nel mondo del lavoro. Il corso gratuito è finanziato da Formatep ed avrà inizio lunedì 4 novembre, nelle aule di formazione presso la sede di Virvelle in piazzetta Barracano a Salerno.

Il corso

Aperto agli appassionati del settore, il corso mira alla comprensione delle strategie di branding e all’acquisizione delle relative competenze, utili alla creazione di un’immagine vincente, sia in termini personali che nelle diverse declinazioni legate al business, per far emergere i propri punti di forza nel mercato del lavoro. I partecipanti conosceranno le principali strategie reputazionali, diverse in base agli obiettivi, al contesto competitivo, al pubblico di destinazione, alle campagne di Marketing e al budget disponibile, facendo leva sugli strumenti digitali e, in particolare, attraverso i social media. Il corso si articola in 158h di formazione, dal lunedì al venerdì, a partire dal 4 novembre. Le attività prevedono lezioni in aula, laboratori didattici ed esercitazioni, con l’ausilio di applicativi digitali. 

Come partecipare

Il corso è rivolto a 21 diplomati e laureati, inoccupati e disoccupati, orientati a comunicare al meglio se stessi e il proprio profilo professionale. Per informazioni info@virvelle.com; 089221440.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Opportunità formative in due musei salernitani: nuove selezioni di volontari

  • Opportunità per 30 giovani a Pellezzano: parte il progetto CartArte

  • Gran Premio di Matematica Applicata: sfida all'ultimo numero per 5 scuole salernitane

  • Unisa: pubblicato il bando per lo studio all'estero

  • Torna UnisaOrienta: 18.000 studenti pronti ad invadere l'Ateneo salernitano

  • Eboli: un convegno sui nuovi bandi per il commercio e l'artigianato

Torna su
SalernoToday è in caricamento