"Sviluppo sostenibile" al Museo Virtuale della Scuola Medica Salernitana: l'iniziativa

Sarà presentato il 27 giugno alle 19.30, presso il Museo Virtuale della Scuola Medica Salernitana di via Mercanti, "Sviluppo sostenibile, l'unica crescita futura possibile", il libro di Giovanni Moccia

Riflettori puntati sul "green style", a Salerno: sarà presentato, infatti, il 27 giugno alle 19.30, presso il Museo Virtuale della Scuola Medica Salernitana di via Mercanti, "Sviluppo sostenibile, l'unica crescita futura possibile", il libro di Giovanni Moccia. Sarà proprio l'autore ad illustrare le finalità e le caratteristiche del suo testo.

Gli interventi

Ad intervenire, monsignor Michele Alfano, presidente onorario del Centro Studi Mondi Sostenibili, Paola De Roberto, consigliere della Fondazione di Comunità Salernitana e Giuseppe Sottile, responsabile commerciale dell'area Sud Banca Etica. A moderare l'incontro, la giornalista Marilia Parente, responsabile di Salernotoday e presidente della cooperativa sociale Galahad che gestisce la biglietteria e il calendario eventi del Museo Virtuale, con il patrocinio della Fondazione Scuola Medica Salernitana. Prevista una folta partecipazione.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I clan attivi in provincia di Salerno: nuova relazione dell'Antimafia

  • Blitz a Casa Campitelli di Pagani, scoperta "azienda" della droga: 13 arresti

  • Dramma a Cava, giovane precipita dal balcone e muore

  • Arancini, crocche e specialità siciliane: inaugurata "Mizzica" a Salerno

  • Chiudono le edicole, parlano i giornalai: "Con 800 euro non si può vivere"

  • Paura a Battipaglia, rapinato un supermercato: donna ferita

Torna su
SalernoToday è in caricamento