rotate-mobile
Politica Sant'Arsenio

"L'Asl trascura il vallo di Diano", l'allarme di Nicola e Donato Pica

Il sindaco di Sant'Arsenio e il consigliere regionale Pd all'unisono: "A Sant'Arsenio non vengono inviate risorse per la sanità"

"L'Asl Salerno trascura il vallo di Diano" così, all'unisono, il sindaco di Sant'Arsenio Nicola Pica e il consigliere regionale del partito democratico Donato Pica nel corso di una conferenza stampa tenutasi nel centro del vallo di Diano. I due esponenti del partito democratico si sono detti nettamente contrari alla gestione Asl del direttore generale Antonio Squillante.

Donato Pica ed il primo cittadino di Sant'Arsenio, Nicola Pica, hanno poi lanciato un grido d'allarme sull'attuale gestione della struttura sanitaria locale che ospita il SERT, l'hospice, il servizio di psichiatria e diversi ambulatori. In particolare il sindaco Pica ha affermato che: "Ci sentiamo sempre più abbandonati. Mancano fondi per Sant'Arsenio, ma di contro si investono 600mila Euro in attrezzature ed arredi per l'ospedale, ormai chiuso, di Scafati". Il consigliere regionale Donato Pica ed il sindaco Nicola Pica hanno concluso la conferenza stampa con la richiesta di un incontro-confronto con i vertici aziendali dell'Asl Salerno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"L'Asl trascura il vallo di Diano", l'allarme di Nicola e Donato Pica

SalernoToday è in caricamento