menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Camere Aperte 2013, Cirielli è il salernitano più produttivo

Il deputato di Fratelli d'Italia è il salernitano più produttivo della XVI legislatura per Openpolis: il più presente è stato invece Tino Iannuzzi (Pd)

Il deputato salernitano più produttivo per il rapporto Camere Aperte 2013 di Openpolis, nel corso della XVI legislatura, è l'ex presidente della provincia di Salerno Edmondo Cirielli. Eletto nel Pdl nel 2008 e di recente passato a Fratelli d'Italia, la nuova formazione politica fondata dal trio La Russa - Crosetto - Meloni, Cirielli è al decimo posto nella classifica dei deputati più produttivi con un indice pari a 832,8. Cirielli è anche il deputato più produttivo in assoluto di tutta la regione Campania.

A palazzo Madama il senatore salernitano più produttivo è invece Antonio Paravia (Fdi), che si piazza al 127° posto. Per quanto riguarda il deputato salernitano più presente, lo "scettro" va a Tino Iannuzzi (Pd), settimo in assoluto. I deputati Pasquale Vessa (Pdl) e Gerardo Soglia (Gruppo misto) sono rispettivamente al terzo e al quarto posto nella speciale classifica dei deputati le cui presenze sono "maggiormente diminuite" con l'insediamento del governo Monti. Mara Carfagna (Pdl) è invece al settimo posto nella speciale classifica dei deputati le cui presenze sono "maggiormente aumentate" con il governo Monti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Razzo cinese, tra le traiettorie anche la Campania: "Restate a casa"

social

Dopo il "Zitt!" arriva la festa anche per Raffaele il Vikingo

social

Salerno: apre "Osteria di Pescheria", "Pizzicorio" diventa anche bar

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento