rotate-mobile
Politica

La Carfagna "democratica" vota Sì: ecco il comitato di Maria Rosaria

La docente salernitana, cugina omonima della deputata di Forza Italia, ha deciso di costituire un comitato, formato da sole donne, in vista del referendum costituzionale del prossimo 4 dicembre

Nasce il comitato per il di Maria Rosaria Carfagna.  La docente di diritto ed economia presso la sezione servizi socio-sanitari dell'istituto Trani-Moscati e cugina omonima della deputata di Forza Italia, da diverso tempo iscritta al Partito Democratico di Salerno, ha deciso di scendere in campo in vista del referendum costituzionale del prossimo 4 dicembre costituendo un vero e proprio comitato, denominato “Ragione pubblica Salerno - Le donne per il Sì”, che, come gli altri, fa riferimento a Piero De Luca.

Vi hanno aderito già aderito Vilma Tesauro (vice coordinatore); Giovanna Schiavone (tesoriere); Pina Mossutto (responsabile Linea Rosa) e  Filomena Lamberti, la donna che venne sfigurata con l'acido dal marito. Altre adesioni verranno ufficializzate nei prossimi giorni. La sede del comitato è all’interno di Spazio Donna, nel quartiere di Torrione Alto.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Carfagna "democratica" vota Sì: ecco il comitato di Maria Rosaria

SalernoToday è in caricamento