rotate-mobile
Politica

De Luca : "Passaggi di consegne? Lascino le chiavi nella portineria"

Caldoro su Twitter, usa l’hashtag “delucasporcalaCampania” e scrive: “Chiavi in portineria Ospedale del Mare? Ai medici e personale sanitario: continuate nel lavoro, 1000 portinerie così”

“Ci sono leggi in questo paese che regolano tutto. Quello che non è codificato è l’ammuina che ho letto sui giornali e visto in tv. E’ sconvolgente la quantità di stupidità". Lo ha detto il Governatore della Regione Vincenzo De Luca, a margine di un convegno della Cgil a Napoli, rispondendo ai cronisti che si sono soffermati sulla proclamazione alla presidenza e sull'iter che lo attende. Circa il mancato passaggio di consegne con Stefano Caldoro ha risposto: "Se bisogna lasciare le chiavi c'è la portineria dell'Ospedale del mare che è stata attivata. Si possono lasciare là", ha ironizzato riferendosi alla struttura non ancora completa ma inaugurata dall'ex Governatore.

"Proclamazione: io un minuto dopo ero già al lavoro, ora non c’è un presidente e il danno è certo”. Stefano Caldoro risponde così a De Luca. Su Twitter, usa l’hashtag “delucasporcalaCampania” e aggiunge: “Chiavi in portineria Ospedale del Mare? Ai medici e personale sanitario: continuate nel lavoro, 1000 portinerie così”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Luca : "Passaggi di consegne? Lascino le chiavi nella portineria"

SalernoToday è in caricamento