rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Elezioni regionali Campania 2015 Pastena / piazza Caduti di Brescia

Anche Lanocita al Flash mob contro la "Buona Scuola"

Anche Franco Massimo Lanocita, candidato al Consiglio regionale con Sinistra al lavoro per la Campania, parteciperà al Flash mob contro la Buona scuola di Renzi che si terrà lunedì 4 maggio alle 18 in piazza Caduti di Brescia a Salerno

Anche Franco Massimo Lanocita, candidato al Consiglio regionale con Sinistra al lavoro per la Campania, parteciperà al Flash mob contro la Buona scuola di Renzi che si terrà lunedì 4 maggio alle 18 in piazza Caduti di Brescia a Salerno.

"Le recenti politiche nel campo dell’istruzione, non da ultime quelle espresse dal premier Renzi, hanno prodotto solo danni - spiega Lanocita - A Salerno e provincia il precariato è un fenomeno in crescita. Noi siamo al fianco dei lavoratori della scuola, a loro va la nostra solidarietà, verso i loro sforzi quotidiani per l’istruzione dei nostri figli. Il nostro impegno - conclude il candidato - è quello di una scuola più giusta che valorizzi la grande importanza che riveste il ruolo della scuola e dell’istruzione in generale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche Lanocita al Flash mob contro la "Buona Scuola"

SalernoToday è in caricamento