rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Politica Vietri sul Mare

Fratelli d'Italia, parte da Vietri sul Mare la campagna “Con il governo Meloni l’Italia torna vincente”

Il circolo cittadino sarà presente con un gazebo, venerdì 11 agosto, a partire dalle 9, a Marina di Vietri zona “Risorgimento”

Parte da Vietri sul Mare la campagna di Fratelli d’Italia “Con il governo Meloni l’Italia torna vincente”, lanciata in provincia di Salerno dal coordinatore provinciale Alberico Gambino. Il circolo cittadino sarà presente con un gazebo, venerdì 11 agosto, a partire dalle 9, a Marina di Vietri zona “Risorgimento”.

Il gazebo

“Attraverso dei pieghevoli che verranno distribuiti sul lungomare a turisti, bagnanti e residenti – spiega il coordinatore cittadino Fdi Vietri Sul Mare, Antonello Capozzolo - Fratelli d’Italia rende noti i primi risultati e le riforme più significative del governo Meloni, a meno di un anno dal suo insediamento. All’iniziativa di Vietri sul Mare parteciperanno l’onorevole Imma Vietri; il senatore Antonio Iannone, coordinatore regionale di FdI; il consigliere provinciale Carmine Amato; il vicecoordinatore regionale Giuseppe Fabbricatore, il coordinatore provinciale Alberico Gambino, il coordinatore provinciale di Gioventù Nazionale, Alfonso Pepe, e il responsabile provinciale del tesseramento FdI, Antonio Mariconda”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d'Italia, parte da Vietri sul Mare la campagna “Con il governo Meloni l’Italia torna vincente”

SalernoToday è in caricamento