rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Politica Giffoni Sei Casali

Giffoni Sei Casali, Christian Melchiorre nuovo segretario del Pd

Melchiorre è stato eletto per acclamazione lo scorso martedì nel corso dell'Assemblea straordinaria che si è tenuta nell’aula consiliare di Giffoni Sei Casali

È Christian Melchiorre il nuovo segretario del Pd di Giffoni Sei Casali. Melchiorre è stato eletto per acclamazione lo scorso martedì nel corso dell'Assemblea straordinaria che si è tenuta nell’aula consiliare di Giffoni Sei Casali. Il direttivo del circolo locale Dem sarà composto anche da: Carmine Russo, Filomena Citro, Carmine De Santo, Lucia Mele, Giacomo Esposito. 

L'elezione

Roberto Brusa, quale "garante" della Segreteria provinciale di Salerno ha condotto le operazioni dell'assemblea a cui hanno partecipato il Vice Sindaco Giuseppe Sica ed i Consiglieri comunali Rosaria Schettini e Isabella Manfredelli. Christian Melchiorre, 34 anni, è stato Segretario cittadino del Pd già dal 2013 al 2017 ed è stato rappresentante dei Picentini nel consiglio di amministrazione del GAL Colline Salernitane. “La politica riparte dai territori, dai cittadini, tra la gente. Ringrazio i componenti dell’Assemblea per avermi scelto a ricoprire questo importante incarico. Un sentito ringraziamento al Partito provinciale, alla Coordinatrice uscente Filomena Citro e a tutti gli iscritti. Il circolo PD di Giffoni Sei Casali riparte più compatto ed energico di prima mettendo al centro della sua azione la comunità e le politiche sociali" ha sottolineato il neo segretario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giffoni Sei Casali, Christian Melchiorre nuovo segretario del Pd

SalernoToday è in caricamento