rotate-mobile
Politica

Primarie Pd, Cozzolino contro De Luca: "Alzare i toni non fa vincere"

La replica del sindaco di Salerno su facebook: "Mi raggiunge una riflessione accorata sui miei toni. Come consiglio, ottimo. Come programma, un pò debole"

Primo botta e risposta a distanza tra Andrea Cozzolino e Vincenzo De Luca. Nel giorno dell'apertura della sua campagna elettorale per le elezioni primarie del 14 dicembre, l'europarlamentare napoletano, in un'affollata sala della Mostra d'Oltremare di Napoli, lancia un messaggio chiaro al suo principale competitor: "Ho stima ed affetto per Enzo E mi permetto di dargli un consiglio. Toni alti e giudizi sommari non ti sono serviti contro un avversario politico. A maggior ragione non potranno servirti contro un compagno di partito". Poi ha criticato l'amministrazione regionale uscente e rilanciato i suoi punti programmatici.

Immediata la replica del primo cittadino attraverso facebook: "Mi raggiunge una riflessione accorata sui miei toni. Come consiglio, ottimo. Come programma, un pò debole". Insomma, la sfida per scegliere il futuro competitor di Stefano Caldoro alle elezioni regionali è iniziata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie Pd, Cozzolino contro De Luca: "Alzare i toni non fa vincere"

SalernoToday è in caricamento