rotate-mobile
Politica

Rinvio primarie, De Luca agli elettori del Pd: "Chiedo scusa per questa immagine"

Il sindaco di Salerno, in corsa per la carica di governatore, tuona sulla sua pagina facebook contro i vertici regionali e nazionali del suo partito

 "Visto che nessuno, nè da Roma nè dalla Campania, lo ha fatto, sento io il dovere di chiedere scusa ai nostri militanti ed elettori, ed a tutte le persone civili per questa immagine del Pd che viene offerta, così lontana dai problemi e dalla sensibilità della gente normale".
Con queste parole, scritte sulla sua pagina facebook, il sindaco di Salerno Vincenzo De Luca si rivolge agli elettori del Pd campano, il giorno dopo la decisione della direzione regionale di rinviare le primarie al prossimo 1 febbraio. "Occorre davvero una grande, infinita pazienza. Ma - aggiunge - invito tutti a non mollare. Non deve spegnersi la speranza in una politica fatta di dignità, di valori, di trasparenza, di cambiamento reale. E non timorosa di dare la parola ai cittadini, nel momento delle scelte. Intanto, a tutti voi ed alle vostre famiglie, rivolgo un augurio affettuoso per un nuovo anno di serenità" conclude De Luca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinvio primarie, De Luca agli elettori del Pd: "Chiedo scusa per questa immagine"

SalernoToday è in caricamento