Il governatore: "Per essere aggiornati in tempo reale sulle decisioni che assumiamo per la campagna vaccinale e per tutte le misure di contrasto e di contenimento alla pandemia vi invitiamo a consultare i siti e i canali ufficiali dell’Unità di Crisi”
Il governatore si mostra preoccupato per i ritardi riguardanti l'arrivo dei vaccini: "Se continuiamo con questo ritmo ci metteremo 2-3 anni a completare le vaccinazioni di 4milioni 600mila cittadini campani"
Il governatore: "Inps e Ministero del Lavoro finora ritengono, impropriamente, che sia necessaria l'autorizzazione della Commissione europea. Ma la norma mira proprio a dare liquidità ora alle aziende, in periodo di pandemia"
Il governatore della Campania fa il punto sulla diffusione del virus in alcune città citando anche il capoluogo salernitano. Non mancano le stoccate al Governo Conte sulla crisi politica a livello nazionale
Domenico Giordano: "Sui social network, De Luca è diventato uno dei celebrity leader italiani più seguiti e imitati. Grazie agli strumenti e alle logiche del medium televisivo trasferiti e utilizzati su Facebook"
Il governatore si rivolge al commissario Arcuri: "E' necessario un vaccino per ogni cittadino, operando già in questa fase un riequilibrio rispetto alla prima distribuzione di vaccini avvenuta sulla base di criteri fortemente sperequati"