rotate-mobile
Politica

Scuola di Giovi, Celano (Fi): "La sanificazione è stata effettuata, i bimbi andati via per mancata pulizia"

Contrariamente da quanto denunciato in precedenza, il consigliere comunale chiarisce la denuncia pubblicata, questa mattina, sul proprio profilo Facebook

Polemica, questa mattina, a Giovi Casa Polla, frazione collinare di Salerno, dove - secondo quanto denunciato dal consigliere comunale Roberto Celano - non si sarebbe proceduto all'attività di pulizia della scuola a seguito dello smontaggio delle strutture elettorali. 

Il chiarimento

Si è proceduto, invece, all'attività di sanificazione, contrariamente da quanto denunciato in precedenza dallo stesso Celano con un post su Facebook. Ora è lo stesso Celano a precisare con un altro post: “Da informazioni assunte ho appurato che la sanificazione alle scuole primarie di Giovi Casa Polla è stata regolarmente effettuata dalla King Multiservice. Non si è, invero, proceduto all'attività di pulizia della scuola a seguito dello smontaggio delle strutture elettorali. È per questo che gli insegnanti hanno fatto uscire gli allievi che oggi non fanno elezione... iniziamo bene... incapaci". 

La precisazione della King Multiservice: 

A seguito della diffusione di informazioni errate e diffamatorie, la KING MULTISERVICE dell’ Ing. A. Leone, al fine innanzitutto di tranquillizzare i Genitori dei Bambini frequentanti la scuola primaria di Giovi “Casa Polla” ed a tutela della propria immagine, precisa che le attività di sanificazione dei locali oggetto di seggio elettorale sono state regolarmente effettuate dalla scrivente Impresa nel pieno rispetto del Capitolato d’Oneri del Comune di Salerno e delle Normative vigenti, a seguito della chiusura delle procedure di voto di Domenica 3 e Lunedì 4 Ottobre 2021. La King Multiservice si riserva di adire le vie legali per la tutela della propria immagine e dei propri Operatori. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuola di Giovi, Celano (Fi): "La sanificazione è stata effettuata, i bimbi andati via per mancata pulizia"

SalernoToday è in caricamento