rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
social Vietri sul Mare

Settembre 1943 e la Battaglia di Dragonea: il convegno a Vietri sul Mare

i interveni saranno affidati all'avvocato Giuseppe Fienga ed al dottor Aniello Tesauro. Il cuore della conferenza, invece, sarà affidato al professor Lutz Klinkhammer, vice direttore dell'Istituto Storico Germanico di Roma

Settembre 1943 e la Battaglia di Dragonea: questo è il titolo della conferenza organizzata dal Comune di Vietri sul Mare in collaborazione con l'associazione Transboneia 2000 e la Parrocchia SS. Pietro e Paolo, in occasione dell’80esimo anniversario dello sbarco.

L'iniziativa

L'evento, che si terrà il prossimo 4 settembre presso la Chiesa dei SS. Pietro e Paolo di Dragonea, vedrà i saluti del sindaco Giovanni De Simone e del professore Giampiero Della Monica.

Gli interveni saranno affidati all'avvocato Giuseppe Fienga ed al dottor Aniello Tesauro. Il cuore della conferenza, invece, sarà affidato al professor Lutz Klinkhammer, vice direttore dell'Istituto Storico Germanico di Roma.

Dal 4 al 30 settembre, inoltre, sarà possibile visitare, sempre presso la Chiesa dei SS. Pietro e Paolo, la mostra di foto e cimeli allestita dall'associazione Transboneia 2000

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Settembre 1943 e la Battaglia di Dragonea: il convegno a Vietri sul Mare

SalernoToday è in caricamento