rotate-mobile
social Laviano

Laviano in festa, Maria Gerarda spegne 100 candeline

Maria Gerarda Cerrato, con i suoi 100 anni, diventa la seconda centenaria della città, un simbolo vivente della forza, della resilienza e della storia di Laviano

Ha spento 100 candeline, la signora Maria Gerarda Cerrato, residente nella pittoresca Laviano: l'intera comunità ha gioito per l'arzilla nonnina cui è stata dedicata una festa intima presso la sua dimora. Alla celebrazione hanno partecipato il sindaco, l'amministratore e il parroco Don Giuseppe Zarra, uniti nel rendere omaggio alla signora Cerrato e nell'onorare la sua lunga vita di dedizione e amore. Anche l'Associazione Pro Loco Gens Lavia APS ha preso parte all'evento, sottolineando l'importanza di questa occasione per tutta la comunità di Laviano.

Maria Gerarda Cerrato, con i suoi 100 anni, diventa così la seconda centenaria della città, un simbolo vivente della forza, della resilienza e della storia di Laviano. La sua testimonianza è preziosa e ispiratrice, un faro di speranza e un esempio di saggezza per le generazioni presenti e future.

427923785_251918567971734_421111955279559037_n

Il messaggio dell'amministrazione comunale

In questo giorno speciale, auguriamo alla signora Maria Gerarda Cerrato salute, felicità e serenità per gli anni a venire. Che la sua vita continui a essere illuminata dall'amore dei suoi cari e dalla stima della sua comunità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laviano in festa, Maria Gerarda spegne 100 candeline

SalernoToday è in caricamento