rotate-mobile
social Eboli

Karate, i fratelli Moffa vincono il Trofeo Italia FIJLKAM

A raggiungere la vetta più alta d’Italia i fratelli Luigi e Antonio Moffa, in forza all’Olympic Planet di Mercato San Severino, che dopo numerosi incontri hanno dato spettacolo nella finale di categoria, entrambi nella cinture marroni e nere

Al Palasele di Eboli si è svolto domenica 28 maggio il Trofeo Italia Fijlkam di Karate, con oltre 1200 partecipanti dall’intera penisola nazionale. Molti gli atleti in gara per conquistare il trofeo più importante del settore giovanile, che si sono dati battaglia su ben 8 aree di gara.

I risultati

A raggiungere la vetta più alta d’Italia i fratelli Luigi e Antonio Moffa, in forza all’Olympic Planet di Mercato San Severino, che dopo numerosi incontri hanno dato spettacolo nella finale di categoria, entrambi nella cinture marroni e nere. Luigi Moffa dopo ben 4 incontri ha raggiunto la finale, dove si è scontrato con il forte atleta siciliano Durante della Eagles Club, che è riuscito a sconfiggere con un KO tecnico, infliggendogli tre tecniche brucianti di calcio. Derby tutto campano nella categoria di Antonio Moffa, che dopo numerosi incontri è arrivato in finale contro Visiello della Ever Green di Boscoreale, che ha sconfitto egregiamente con tecniche di braccia e gi gamba di buona manifattura e ottima precisione. Soddisfatto l’intero staff dell’Olympic Planet, che dopo il recente argento mondiale di pugilato del supercampione Abbes in Uzbekistan, ha regalato alla comunità di Mercato San Severino altri due metalli preziosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Karate, i fratelli Moffa vincono il Trofeo Italia FIJLKAM

SalernoToday è in caricamento