rotate-mobile
social

Luci d'Artista, Ilardi (Federalberghi): "Bilancio soddisfacente"

Il presidente Ilardi: "Ci auguriamo che la prossima rassegna possa avere significativi elementi innovativi, che la procedura di evidenza pubblica per la realizzazione e l’installazione delle luminarie possa essere esperita entro l’Estate e che la prossima edizione inizi nel primo week-end di novembre"

"Il bilancio è molto positivo sia in termini di afflusso di visitatori nelle strutture ricettive che di consolidamento dell’attrattività turistica della città. Peraltro, questa edizione è stata assistita da condizioni meteorologiche estremamente favorevoli" Lo ha detto il presidente di Federalberghi Salerno, Antonio Ilardi, delineando il bilancio di questa nuova edizione di Luci d'Artista appena conclusa.

"Il risultato conseguito premia gli sforzi degli operatori turistici e la tenacia dell’amministrazione comunale, che ha varato l’evento nonostante alcune perplessità iniziali della parte più indolente della nostra comunità cittadina. - ha osservato Ilardi  - Questa esperienza dimostra quanto sia importante perseguire un organico disegno di sviluppo anziché lasciarsi avvolgere da temporanee e ondivaghe suggestioni dei social".

L'auspicio per l'inizio anticipato

Per il prosieguo, ci auguriamo che la prossima rassegna possa avere significativi elementi innovativi, che la procedura di evidenza pubblica per la realizzazione e l’installazione delle luminarie possa essere esperita entro l’Estate e che la prossima edizione inizi nel primo week-end di novembre.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luci d'Artista, Ilardi (Federalberghi): "Bilancio soddisfacente"

SalernoToday è in caricamento