rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
social Montesano sulla Marcellana

Curiosità, Montesano sulla Marcellana protagonista su Rai 3 con "Borgo dei Borghi 2024"

Entusiasta, il sindaco Giuseppe Rinaldi: "Abbiamo avuto comunicazioni dalla Rai che domenica 11 febbraio, a partire dalle ore 17, andrà in onda la puntata di Borgo dei Borghi 2024 all’interno del programma Kilimangiaro che vedrà protagonista il nostro bellissimo Montesano sulla Marcellana"

"Saremo l’unico Comune della Regione chiamato in questa edizione a rappresentare l’intera Campania": lo ha detto, entusiasta, il sindaco di Montesano sulla Marcellana, Giuseppe Rinaldi, dopo aver appreso che l'11 febbraio, su Rai 3, andrà in onda la puntata di Borgo dei Borghi 2024, all’interno del programma Kilimangiaro, che vedrà protagonista Montesano sulla Marcellana. "Ringrazio fin d’ora tutti coloro che hanno partecipato alle riprese, i tanti giovani e gli adulti del nostro paese che hanno accolto l’invito di questa Amministrazione a promuovere il nostro territorio in un format così importante. Siete stati straordinari - incalza il primo cittadino -  Purtroppo non tutti si rivedranno nella video-cartolina per ragioni di tempi televisivi ma ogni volta che domenica un’immagine di Montesano verrà trasmessa su Mamma Rai è come se tutti, ma davvero tutti, fossimo lì presenti con il nostro volto. Arriverà poi, alla fine della messa in onda di tutti e venti i borghi, il momento di votare Montesano come Borgo dei Borghi 2024 iscrivendosi su RaiPlay. Su questo aspetto, quando sarà possibile votare, seguiranno istruzioni ed informazioni precise e costanti. Sono sicuro ci impegneremo tutti.  Ora è il momento di sederci insieme e gustarci su Rai 3, domenica pomeriggio, il nostro paese".

Il sindaco:

"Credo sia un bel momento per l’intero Vallo di Diano, per il territorio delle nostre cosiddette aree interne, per i piccoli e bellissimi borghi come i nostri.  Auspichiamo essere all’altezza di rappresentare tutti, sappiamo bene da soli non si va da nessuna parte e che è necessario fare rete in primis coi Comuni a noi più vicini.  Con questa trasmissione e con il ritorno di immagine che il paese avrà, aggiungiamo un ulteriore tassello a un grande e nobile territorio come Montesano, il Vallo di Diano, la Provincia di Salerno, la Regione Campania! Come ha detto un giovane di Montesano poco fa sotto il Comune alla notizia della trasmissione: Ora è il momento di scaldare i motori”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Curiosità, Montesano sulla Marcellana protagonista su Rai 3 con "Borgo dei Borghi 2024"

SalernoToday è in caricamento