rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
social

Eccellenze sanitarie: delicato intervento riuscito in Ortopedia, al Ruggi

Lieto fine, per l'intervento di stabilizzazione della colonna vertebrale condotto su L.A. che, in seguito ad un incidente sul lavoro, ha riportato due fratture alle vertebre L1 ed L3 con interessamento midollare

Eccellenza ortopedica al Ruggi di Salerno. Un plauso al reparto di ortopedia del Ruggi di Salerno guidato dal dottor Mauro Nese, per l'intervento di stabilizzazione della colonna vertebrale condotto su  L.A. che, in seguito ad un incidente sul lavoro, ha riportato due fratture alle vertebre L1 ed L3 con interessamento midollare, tale da rischiare la perdita della funzione ed uso delle gambe.

Il ringraziamento sui social della signora Patrizia Santoro

Grazie e ancora Grazie ai nostri medici: dottor M.Nese, L Caruso, M. De Cicco, Anestesista Pierluigi de Cicco  la strumentista Monica Mondelli che con competenza e grande professionalità hanno eseguito l intervento chirurgico di alta specialità.  

Ringraziamo tutti  gli operatori di sala che hanno collaborato alla buona riuscita dell' intervento. E un grazie particolare alla nostra amica ortopedico Giulia Ranieri che con grande sensibilità e professionalità ci ha guidato in questo percorso come una persona di famiglia.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenze sanitarie: delicato intervento riuscito in Ortopedia, al Ruggi

SalernoToday è in caricamento