rotate-mobile
Attualità

Zona gialla rafforzata: dal 26 aprile riaperti i ristoranti, le date per i lidi e le palestre

Dal 26 aprile ristoranti aperti anche la sera (ma solo all'aperto) e dovrebbero essere consentiti gli sport all'aperto, mentre gli stabilimenti balneari e le piscine all'aperto dovrebbero riaprire il 15 maggio e il 1° giugno poi è previsto il riavvio al chiuso anche per le palestre

Numerose novità, sono emerse dalla conferenza in diretta del presidente del Consiglio presso la Sala Polifunzionale della Presidenza del Consiglio. Non è lunedì 3 maggio bensì già il 26 aprile il giorno del ritorno della zona gialla (rafforzata).

Ecco cosa cambierà

Dunque, dal 26 aprile ristoranti aperti anche la sera (ma solo all'aperto) e dovrebbero essere consentiti gli sport all'aperto, mentre gli stabilimenti balneari e le piscine all'aperto dovrebbero riaprire il 15 maggio e il 1° giugno poi è previsto il riavvio al chiuso anche per le palestre. Gli spostamenti saranno consentiti tra regioni gialle e con un pass tra regioni di colori diversi . Infine, si torna a scuola in presenza anche alle superiori (tranne che in zona rossa). Tra le regioni oggi rosse, solo la Campania lunedì passa in zona arancione.

Guarda>>>La diretta video


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zona gialla rafforzata: dal 26 aprile riaperti i ristoranti, le date per i lidi e le palestre

SalernoToday è in caricamento