rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno" Pontecagnano Faiano

Sushi e poke in un'atmosfera hawaiana: a Pontecagnano apre "The Big Kahuna"

La filosofia di Alessio Pironti e Raffaele Ferrara. Spazio anche all'innovazione, con un'app dedicata che permetterà ai clienti di ordinare comodamente da casa

Sushi e poke immersi in un'atmosfera hawaiana. È tutta qui la filosofia di "The Big Kahuna", l'attività di ristorazione che Alessio Pironti e Raffaele Ferrara inaugureranno lunedì 19 dicembre su Corso Umberto a Pontecagnano Faiano. 

Innovazione

Oltre ai piatti "classici" ci sarà anche un menu curato da una nutrizionista dedicato a coloro che sono più attenti alla linea. Grande attenzione, inoltre, sarà rivolta all'asporto, con un'app dedicata che permetterà ai clienti di ordinare comodamente da casa e di scegliere l'orario più appropriato. Un modo per soddisfare i clienti più esigenti e rispondere al meglio alle nuove sfide del mercato della ristorazione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sushi e poke in un'atmosfera hawaiana: a Pontecagnano apre "The Big Kahuna"

SalernoToday è in caricamento