rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno" Montesano sulla Marcellana

“Gambero rosso 2024”, due pasticcerie valdianesi tra le migliori d’Italia

Il consigliere regionale Tommaso Pellegrino: "Sono particolarmente orgoglioso di questo straordinario riconoscimento, non solo perché Pietro e Giuseppe sono due carissimi Amici che stimo particolarmente, ma anche perché conosco bene il loro impegno, i loro sacrifici e soprattutto il loro talento"

I maestri pasticcieri Giuseppe Manilia di Montesano sulla Marcellana e Pietro Macellaro di Piaggine sono stati inseriti nella prestigiosissima guida enogastronomica “Gambero Rosso 2024”. Le pasticcerie Macellaro e Manilia sono state considerate tra le miglior d’Italia.

I complimenti

A complimentarsi con loro il consigliere regionale Tommaso Pellegrino: "Sono particolarmente orgoglioso di questo straordinario riconoscimento, non solo perché Pietro e Giuseppe sono due carissimi Amici che stimo particolarmente, ma anche perché conosco bene il loro impegno, i loro sacrifici e soprattutto il loro talento".

Pietro Macellaro

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Gambero rosso 2024”, due pasticcerie valdianesi tra le migliori d’Italia

SalernoToday è in caricamento