rotate-mobile
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno" Baronissi

Dal cioccolato al rosmarino e cristalli di sale Maldon alle granite alla frutta: l'estate è più fresca con i gelati di Angelo Napoli

Il noto maestro gelatiere di Baronissi continua ad entusiasmare il palato dei buongustai

Che estate sarebbe senza il gelato? Certamente sarebbe una bella stagione ricca di rinunce per i golosi e non solo. Lo sa bene il maestro gelatiere Angelo Napoli di Baronissi che continua a proporre, ai buongustai, squisiti abbinamenti di materie prime eccellenti. In particolare, sta spopolando la delicatezza del gelato al Cioccolato, rosmarino e cristalli di sale Maldon, così come anche quello alla crema al Moscato e cantucci alle mandorle.

granita

Raffinati e sempre nuovi, i numerosi gusti proposti dall'artigiano del gelato che sta deliziando i palati più esigenti anche con le sue granite, rigorosamente caratterizzate da frutta di stagione. Non resta che leccarsi i baffi ed assaggiare le fresche specialità di Angelo Napoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal cioccolato al rosmarino e cristalli di sale Maldon alle granite alla frutta: l'estate è più fresca con i gelati di Angelo Napoli

SalernoToday è in caricamento