rotate-mobile
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno" Centro

Dolce e salato di qualità: tutti a leccarsi i baffi da mattina a sera al Gran Caffè Dalù

Particolarmente apprezzato, il Ginseng preparato sapientemente da Anna che, con i suoi originali caffè speciali, ha fatto breccia nello stomaco di molti

Dolce e salato di qualità al Gran Caffè Dalù di via Memoli, nei pressi della Cittadella Giudiziaria, dove è possibile coccolare il palato dalla mattina, con soffici cornetti e gustosi caffè, fino alla sera, con aperitivi ricchi di sfizi da assaporare, tra pizzette, calzoni e altre specialità. Oltre ad offrire la formula lunch, con piatti completi a prezzi decisamente convenienti, inoltre, il Gran Caffè Dalù conquista giovani e meno giovani grazie alla varietà e alla vastità dell'offerta.

Curiosità

Tutti pazzi, in particolare, per il Ginseng preparato sapientemente da Anna che, con i suoi originali caffè speciali, ha fatto breccia nello stomaco di molti salernitani. Da provare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dolce e salato di qualità: tutti a leccarsi i baffi da mattina a sera al Gran Caffè Dalù

SalernoToday è in caricamento