rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno"

"L'estate in bocca": new entry da gustare per la bella stagione da Vincenzo Mansi

"In cottura Piennolo del Vesuvio e datterino giallo cotti a vapore. In uscita fior di latte fresco a fette, perline di bufala, olive denocciolate alla ischitana, basilico e olio Evo": questi gli ingredienti scelti dal maestro della pizza

Non smette mai di sorprendere, Vincenzo Mansi che, con l'arrivo del caldo e della bella stagione, sforna una nuova fragrante pizza d'autore. L’estate in bocca: questo il nome scelto per l'ultima specialità della pizzeria di via Bello, tra Pastena e Torrione.

Curiosità

"In cottura Piennolo del Vesuvio e datterino giallo cotti a vapore. In uscita fior di latte fresco a fette, perline di bufala, olive denocciolate alla ischitana, basilico e olio Evo": questi gli ingredienti scelti dal maestro della pizza per soddisfare i palati dei buongustai. Da assaggiare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"L'estate in bocca": new entry da gustare per la bella stagione da Vincenzo Mansi

SalernoToday è in caricamento