rotate-mobile
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno" Pellezzano

Lievitazione lenta, prodotti d'eccellenza e fantasia: il segreto del successo di Campania Felix

Antonio Saviello della pizzeria Campania Felix di Capezzano rappresenta un punto di riferimento per gli amanti del gusto del nostro territorio e non solo

Lievitazione lenta e naturale, prodotti di altissima qualità, con una particolare attenzione a quelli a km 0: questa la ricetta del successo di Antonio Saviello della pizzeria Campania Felix di Capezzano.

Le specialità

Tantissimi, gli originali accostamenti di sapori sperimentati dall'eccellente pizzaiolo: dalla pizza alla mortadella, alla Perle Campane, fino ad arrivarere a Delizia al crudo, Delizie d'autunno, Venere Bianca, Mastunicola Rivisitata, Pizza del Casaro, Non dire al contadino. Un centinaio circa, le specialità della casa che offre anche rollè, calzoni e delizie di rosticceria artigianale. Per i buongustai, dunque, Campania Felix non può che essere una tappa obbligata per le sue pizze gourmet. Da provare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lievitazione lenta, prodotti d'eccellenza e fantasia: il segreto del successo di Campania Felix

SalernoToday è in caricamento