rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno"

"Capperi...che pizza!": il maestro Donato Lardieri torna a deliziare i palati dei buongustai

Il locale, con i suoi curati e colorati ampi spazi interni ed esterni, con tanto di terrazza e piscina, offre fresche serate all'insegna delle eccellenze del territorio, accompagnate da birre e bevande selezionate

Torna a sfornare la sua inconfondibile pizza che #nunsenchiomm, il maestro Donato Lardieri: l'artigiano dei sapori, noto per scegliere con maestrìa grani antichi e farine pregiate, infatti, sta nuovamente deliziando i palati di salernitani e turisti presso la pizzeria "Capperi...che pizza!" di via Wenner, a Salerno, già "battezzata" dal collega Cosimo Bonavita. Digeribile e buonissimo, l'impasto delle sue fragranti pizze gourmet, per soddisfare i buongustai di ogni età.

Curiosità

Il locale, con i suoi curati e colorati ampi spazi interni ed esterni, con tanto di terrazza e piscina, dunque, offre fresche serate all'insegna delle eccellenze del territorio,  accompagnate da birre e bevande selezionate. Un viaggio alla riscoperta dei sapori genuini e delle tipicità DOP, IGP e Slow Food, a due passi dal mare, insomma, quello proposto da "Capperi...che pizza!": da provare.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Capperi...che pizza!": il maestro Donato Lardieri torna a deliziare i palati dei buongustai

SalernoToday è in caricamento