rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno" Centro / Via Antonio Mazza

Street-food nel centro storico, aperta "Pizza-In the street”

Si trova in via Antonio Mazza (nei locali dell’ex storica pizzeria L’Archetto) e propone street food, in particolare pizza a portafoglio, anche da asporto o a domicilio

Tanta curiosità, nel centro storico di Salerno, dove ha aperto una nuova attività: “Pizza-In the Street" si trova in via Antonio Mazza (nei locali dell’ex storica pizzeria L’Archetto) e propone street food, tra cui pizza a portafoglio, anche con asporto e a domicilio. Per quest'ultimo servizio, il locale ha studiato un impasto realizzato appositamente, con tanto di packaging in grado di mantenere la pizza integra fino a casa del destinatario. Nel murale all'ingresso del locale, lo scambio di valuta alla dogana Regia nella Salerno ai tempi della Scuola Medica.

Murales 1Murales 2-3

Curiosità

I proprietari gestiscono anche un altro locale in via Masuccio Salernitano. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Street-food nel centro storico, aperta "Pizza-In the street”

SalernoToday è in caricamento