rotate-mobile
Cronaca Polla

La dea bendata bacia Polla: vinti oltre 53mila euro con 2 euro al 10eLotto

La vincita è stata ottenuta nella ricevitoria della signora Pierina Medici in via Umberto I, 17. Il 10eLotto dall'inizio dell'anno ha premiato tutta l'Italia: sono stati già distribuiti premi per oltre 3 miliardi e 200 milioni di euro

La dea bendata bacia il comune di Polla, in provincia di Salerno. Lo scorso 26 novembre grazie al “Numero Oro”, la nuova opzione di gioco del 10eLotto, è stata realizzata una vincita da 53.191,49 euro con 2 euro. Il giocatore ha utilizzato la modalità “estrazione”, collegata all’estrazione serale de Il Gioco del Lotto. Ha confrontato, infatti, gli 8 numeri giocati con i 20 numeri estratti delle prime due colonne del Notiziario delle Estrazioni del Lotto iniziando dalla Ruota di Bari e proseguendo in ordine (la Ruota Nazionale è sempre esclusa), indovinandone 8 su 8.

La vincita è stata ottenuta nella ricevitoria della signora Pierina Medici in via Umberto I, 17.  Il 10eLotto dall’inizio dell’anno ha premiato tutta l’Italia: sono stati già distribuiti premi per oltre 3 miliardi e 200 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La dea bendata bacia Polla: vinti oltre 53mila euro con 2 euro al 10eLotto

SalernoToday è in caricamento