rotate-mobile
Cronaca Siano

Abusi su tre minori a Siano: la procura ottiene incidente probatorio

Il Gip ha fissato per ottobre l'udienza protetta. L'uomo, dallo scorso mese di luglio, è sottoposto agli arresti domiciliari

Sarà l’incidente probatorio a fare luce sui presunti abusi sessuali che un 30enne, originario di Nocera Inferiore ma residente nel comune di Siano, avrebbe perpetrato nei confronti di tre ragazzi minorenni, tra il 2018 e lo scorso mese di maggio. I fatti si sarebbero verificati tra i comuni di Castel San Giorgio e Siano. 

La storia

L’uomo, su disposizione del Gip del tribunale di Nocera Inferiore, è sottoposto agli arresti domiciliari da luglio. Stando alle accuse, avrebbe costretto tre giovani di età minore a subire atti e violenze sessuali, dietro minacce di morte e con la promessa di rivelare tutto alle loro famiglie. In un caso, l'uomo risponde anche di stalking.  L’obiettivo della Procura, che ha fissato prossima udienza per il mese di ottobre, è quello di ascoltare e valutare l’attendibilità delle testimonianze delle presunte vittime. Le indagini dei carabinieri sono partite a seguito della denuncia di uno dei giovani.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abusi su tre minori a Siano: la procura ottiene incidente probatorio

SalernoToday è in caricamento