rotate-mobile
Cronaca Centro

Accoltella un giovane rumeno: arrestato 17enne di Battipaglia per tentato omicidio

L’arrestato, su disposizione del Pubblico Ministero di turno presso la Procura della Repubblica per i Minorenni, è stato accompagnato presso un centro di prima accoglienza per minori

E' stato arrestato perchè accusato di tentato omicidio. Il personale della Polizia  appartenente al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia, diretto dal Vice Questore Aggiunto Immacolata Acconcia, ha concluso le indagini per individuare l'autore dell' accoltellamento di un giovane rumeno avvenuto ieri, in via Carmine Turco, a Battipaglia, intorno alle ore 16.

L'arresto

E' stato fermato un 17enne di Battipaglia, già noto alle forze dell’ordine. La vittima, trasportata con una ambulanza presso l'ospedale, è stata giudicata dai sanitari in prognosi riservata, successivamente sciolta. L’arrestato, su disposizione del Pubblico Ministero di turno presso la Procura della Repubblica per i Minorenni, è stato accompagnato, invece, presso un centro di prima accoglienza per minori. Sono in corso ulteriori accertamenti da parte del personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia, per far luce sui motivi del gesto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltella un giovane rumeno: arrestato 17enne di Battipaglia per tentato omicidio

SalernoToday è in caricamento