rotate-mobile
Cronaca Pontecagnano Faiano

Pontecagnano, aggressione e rapina ai danni di una prostituta: arrestato

Nel corso della notte una romena 29enne è stata aggredita e rapinata da un marocchino di 28 anni, successivamente arrestato dai carabinieri. Per la donna fortunatamente soltanto delle contusioni

Aggressione ad una prostituta nella notte sulla litoranea di Pontecagnano. Un cittadino marocchino di 28 anni, successivamente identificato per R. E., ha avvicinato una prostituta romena 29enne e ha tentato di portarle via la borsa. La giovane ha opposto resistenza e per tutta risposta l'uomo l'ha aggredita portandole via la borsa con all'interno 250 Euro in contanti e i documenti della donna.

E' quindi scappato tentando di nascondersi in un fitto canneto ma è stato scovato ed arrestato dai carabinieri, agli ordini del luogotenente Andrea Ciappina, impegnati in un servizio di controllo della litoranea tra Pontecagnano e Battipaglia. La donna è stata soccorsa presso l'ospedale "Santa Maria della Speranza" di Battipaglia: per lei alcune contusioni e sette giorni di prognosi. Il marocchino è stato condotto presso le camere di sicurezza dei carabinieri in attesa del rito direttissimo.

 

 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontecagnano, aggressione e rapina ai danni di una prostituta: arrestato

SalernoToday è in caricamento