rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

Spaccio: arrestata dalla Polizia una 25enne di Battipaglia

Intanto a Pontecagnano Faiano i carabinieri diretti dal Maresciallo Capo Angelo Solimene, hanno tratto in arresto un trentenne

Battipaglia passata al setaccio. Ieri pomeriggio, gli agenti del locale Commissariato della Polizia di Stato, diretti dal Vice Questore Aggiunto Antonio Maione, hanno eseguito un servizio di osservazione in via Meli, frequentata da diversi tossicodipendenti. F. C., 25enne residente a Battipaglia, nota alle Forze dell’Ordine perché in passato era stata già tratta in arresto per spaccio, è stata sorpresa mentre usciva dalla sua abitazione sita al quarto piano dello stabile per recarsi al sesto piano, dove aveva nascosto in un vaso le dosi di droga da vendere.

Beccata con 28 cilindretti in materiale plastico che contenevano eroina, dunque, la ragazza è stata arrestata. La droga sequestrata, tra l'altro, presentava un principio attivo elevato, tanto che dalle 28 confezioni, pari a 30 grammi complessivi, sarebbe stato possibile ricavare fino a 100 singole dosi. La 25enne, dunque, è stata condotta agli arresti domiciliari.

Sempre a proposito di sostanze stupefacenti, ieri sera, a Pontecagnano Faiano i carabinieri diretti dal Maresciallo Capo Angelo Solimene, hanno tratto in arresto, in esecuzione di ordinanza di aggravamento di misura cautelare emessa dalla Procura della Repubblica di Salerno, M.S., trentenne, sottoposto all’ obbligo di dimora in quel Comune, dal luglio 2012, per reati legati alla droga. Poichè ha violato gli obblighi, i carabinieri di Montecorvino Rovella e Giffoni Valle Piana, lo hanno condotto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio: arrestata dalla Polizia una 25enne di Battipaglia

SalernoToday è in caricamento