rotate-mobile
Cronaca

Ubriaco alla guida procede a zig zag in tangenziale e si scaglia contro un agente

L’automobilista, un 35enne di Bracigliano, è stato sottoposto al test con etilometro che ha evidenziato un tasso alcolemico nettamente superiore al limite consentito

Polizia in azione alle 2 del mattino. Nell’ambito dei servizi notturni di controllo del territorio, sulla tangenziale di Salerno, gli agenti hanno inseguito una Smart che procedeva a forte velocità zigzagando e creando un serio pericolo per la pubblica incolumità. Dopo poco il conducente dell’auto, che non si è fermato nonostante le segnalazioni visive ed acustiche dei poliziotti, è stato bloccato ed identificato per un 35enne di Bracigliano. Quest’ultimo, in evidente stato di ebbrezza alcolica, nella fase d’identificazione si è scagliato con violenza contro un agente colpendolo al volto con un pugno.

L’automobilista è stato sottoposto a test con etilometro che ha evidenziato un tasso alcolemico nettamente superiore al limite consentito. Il 35enne è stato, quindi, arrestato per i reati di resistenza, minacce e lesioni a Pubblico Ufficiale. Oltre la denuncia, gli è stata ritirata la patente di guida e la vettura è stata sequestrata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco alla guida procede a zig zag in tangenziale e si scaglia contro un agente

SalernoToday è in caricamento