rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

Battipaglia, bambino si perde in spiaggia: trovato dopo mezz'ora

Trenta minuti da incubo per una coppia di Salerno in villeggiatura a Battipaglia con il figlio di sei anni, che allontanatosi dall'ombrellone è stato in seguito trovato in un altro stabilimento balneare

Si allontana dall'ombrellone e sparisce per quasi trenta minuti: è stata una mattinata da incubo per una famiglia salernitana che stava trascorrendo una giornata di villeggiatura su uno stabilimento balneare di Battipaglia. Improvvisamente marito e moglie si sono accorti che il figlio di sei anni era scomparso. Prontamente allertati si sono messi in moto i carabinieri della compagnia di Battipaglia ed era pronto a levarsi in volo anche Fiamma 52, l'elicottero del 7° nucleo di Pontecagnano.

Fortunatamente dopo circa 30 minuti alla centrale operativa battipagliese è arrivata la telefonata del gestore di uno stabilimento balneare al quale non era sfuggita la presenza di un bambino che vagava da solo sulla spiaggia. Immediatamente i militari hanno avvisato il padre ed insieme sono andati a recuperare il piccolo, che aveva percorso quasi due chilometri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Battipaglia, bambino si perde in spiaggia: trovato dopo mezz'ora

SalernoToday è in caricamento