rotate-mobile
Cronaca Buccino

Buccino: arrestati 3 giovani per spaccio, disponevano di 40mila euro in contanti

Tre giovani sono stati arrestati a Buccino dai carabinieri della Compagnia di Eboli diretti dal Capitano Alessandro Cisternino. I tre, infatti, sono stati sorpresi con 80 grammi di cocaina, 40 di eroina, 20 di hashish e 40.000 mila euro in contanti

Tre giovani sono stati arrestati a Buccino dai carabinieri della Compagnia di Eboli diretti dal Capitano Alessandro Cisternino. I tre, infatti, sono stati sorpresi con 80 grammi di cocaina, 40 di eroina, 20 di hashish e 40.000 mila euro in contanti. In particolare, nella serata di sabato, i tre giovani, tutti del posto, una volta  individuati nella periferia di Buccino, sono stati tenuti sotto osservazione da parte di militari in borghese. I carabinieri, infine, hanno proceduto ad una perquisizione personale che ha consentito di sequestrare 4mila euro in contanti e la droga, peraltro già suddivisa in dosi e pronta per essere spacciata ai numerosi consumatori del posto e dei comuni limitrofi.

Nel corso della successive perquisizioni domiciliari sono state rinvenute piccole dosi di hashish e crak, la somma di 40.000 euro presunto provento dell’illecita attività e materiale idoneo per il confezionamento delle singole dosi. La droga è stata sequestrata, mentre i tre giovani sono stati portati al carcere di Salerno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buccino: arrestati 3 giovani per spaccio, disponevano di 40mila euro in contanti

SalernoToday è in caricamento