rotate-mobile
Cronaca Buccino

Terrore a Buccino, ladri minacciano con una pistola un'intera famiglia

I malviventi sono stati sorpresi all'interno di un appartamento di proprietà del gestore di un supermercato. Fortunatamente nessuno dei familiari è rimasto ferito. Su quanto accaduto indagano i carabinieri

Panico in un’abitazione di Buccino, dove una banda di malviventi è entrata in azione per compiere un furto. L’increscioso episodio si è verificato sabato pomeriggio, nel rione San Vito. Nel mirino è finita la famiglia del gestore di un supermercato ubicato proprio al di sotto della casa in questione. Erano da poco passate le 18 quando la moglie del commerciante, che si trovava momentaneamente nel negozio, sente dei rumori provenire dall’appartamento. A quel punto con i familiari si reca al piano di sopra per verificare cosa stesse accadendo. Ma a metà della scalinata esterna si trovano davanti un uomo, con il volto coperto da un passamontagna, che gli punta contro una pistola e li invita ad andare via. Loro, a dir poco terrorizzati, obbediscono e si vanno a nascondere nel supermercato, da dove telefonano subito ai carabinieri.

In pochi minuti i ladri, dopo aver messo a soqquadro la casa, sono costretti ad andare via per paura di essere bloccati dalle forze dell’ordine. Sono riusciti a rubare solo una pistola legalmente detenuta dal gestore del market e alcuni gioielli in oro. Le indagini sono tuttora in corso per risalire all’identità dei banditi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terrore a Buccino, ladri minacciano con una pistola un'intera famiglia

SalernoToday è in caricamento