rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Capaccio

Incendio in un'azienda ortofrutticola a Capaccio: in fiamme deposito di cassette

L'incendio ha generato una enorme coltre di fumo nero, visibile a diverse centinaia di metri. Diverse anche le segnalazioni inviate alle autorità per intervenire

Un grosso incendio è scoppiato intorno alle 21,30 in via Via Filette Procuzzi, nella contrada rurale di Gromola a Capaccio Paestum. A prendere fuoco diverse cassette in legno e plastica, all'interno di una nota azienda di ortofrutta locale.

L'intervento

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Agropoli, insieme agli agenti della Polizia Municipale. Questi ultimi, hanno delimitato e chiuso l’area al transito veicolare. Sul posto anche il Nucleo di Protezione Civile. L'incendio ha generato una enorme coltre di fumo nero, visibile a diverse centinaia di metri. Diverse anche le segnalazioni inviate alle autorità per intervenire. Questo, anche in ragione dell'aria irrespirabile che inevitabilmente era percepibile lungo la zona. Sull'episodio è in corso un'indagine per scoprire la natura dell'incedio, oltre che per quantificare i danni. E' il secondo incendio, nel giro di 24 ore, che colpisce il salernitano. Nella notte, era toccato ad un'azienda ad Angri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in un'azienda ortofrutticola a Capaccio: in fiamme deposito di cassette

SalernoToday è in caricamento