rotate-mobile
Mercoledì, 10 Agosto 2022
Cronaca Capaccio

Incendio in un'azienda ortofrutticola a Capaccio: in fiamme deposito di cassette

L'incendio ha generato una enorme coltre di fumo nero, visibile a diverse centinaia di metri. Diverse anche le segnalazioni inviate alle autorità per intervenire

Un grosso incendio è scoppiato intorno alle 21,30 in via Via Filette Procuzzi, nella contrada rurale di Gromola a Capaccio Paestum. A prendere fuoco diverse cassette in legno e plastica, all'interno di una nota azienda di ortofrutta locale.

L'intervento

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Agropoli, insieme agli agenti della Polizia Municipale. Questi ultimi, hanno delimitato e chiuso l’area al transito veicolare. Sul posto anche il Nucleo di Protezione Civile. L'incendio ha generato una enorme coltre di fumo nero, visibile a diverse centinaia di metri. Diverse anche le segnalazioni inviate alle autorità per intervenire. Questo, anche in ragione dell'aria irrespirabile che inevitabilmente era percepibile lungo la zona. Sull'episodio è in corso un'indagine per scoprire la natura dell'incedio, oltre che per quantificare i danni. E' il secondo incendio, nel giro di 24 ore, che colpisce il salernitano. Nella notte, era toccato ad un'azienda ad Angri.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in un'azienda ortofrutticola a Capaccio: in fiamme deposito di cassette

SalernoToday è in caricamento