rotate-mobile
Cronaca Cava de' Tirreni

Cava de' Tirreni, ragazzini molestano gli abitanti durante la notte

Un gruppo di bulli è diventato un vero e proprio incubo per i residenti di via Alighieri, via Verdi e via Mafalda di Savoia

Sono diventati un vero e proprio incubo per i residenti di via Alighieri, via Verdi e via Mafalda di Savoia a Cava de’ Tirreni. Un gruppo di ragazzi, ormai quotidianamente, molestano gli abitanti urinando sui marciapiedi, mettendo la musica ad alto volume, organizzando gare di impennate con i motorini e tanto altro. Non solo. Ma alla richiesta dei condomini di andare via, rispondono in coro: “Noi non ce ne andiamo”.

La denuncia

Questa incresciosa situazione va avanti ormai da tempo. E nonostante gli esposti e le denunce da parte dei condomini nulla è cambiato. Tanto da spingere alcuni di loro a gettare l’acqua dalle finestre per tentare di farli andare via. Ma, nulla, questi bulletti restano e provocano: “Ne vogliamo altra” ovviamente di acqua. L’auspicio è che i vigili urbani e le forze dell’ordine si interessino quanto prima della problematica. Gli abitanti sono davvero esasperati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cava de' Tirreni, ragazzini molestano gli abitanti durante la notte

SalernoToday è in caricamento