rotate-mobile
Cronaca Cava de' Tirreni

Sorpreso a cedere droga ad un "cliente": denunciato pusher a Cava

Si tratta di un pluripregiudicato di 29 anni, già noto alle forze dell'ordine. Numerosi anche i posti di blocco effettuati lungo le strade cittadine

Un pluripregiudicato di 29 anni è stato fermato, ieri sera, a Cava de’ Tirreni. I poliziotti del locale commissariato, infatti, lo hanno sorpreso mentre cedeva due involucri con un grammo di cocaina ad un ragazzo del posto.

La denuncia

Per questo è stato subito denunciato all’Autorità Giudiziaria per spaccio di sostanza stupefacente, mentre il “cliente” ed altri giovani acquirenti sono stati segnalati alla Prefettura.

Le perquisizione domiciliare

I controlli degli agenti si sono spostati anche all’interno dell’abitazione dello spacciatore, dove hanno rinvenuto oltre 3 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e un trituratore.

I posti di blocco

Nella stessa serata sono stati effettuati numerosi posti di blocco sulle principali strade della città che hanno consentito di identificare 81 persone, di cui 34 con precedenti di polizia, ma anche di controllare  28 veicoli. Sono state, inoltre, elevate 11 multe per violazione delle norme sulla circolazione stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso a cedere droga ad un "cliente": denunciato pusher a Cava

SalernoToday è in caricamento