rotate-mobile
Cronaca Centola

Palinuro, coppia cena in un ristorante e lascia dati falsi: poi vanno via senza pagare

L'appello del titolare: "Occhio a chi dovesse incontrarli o se fossero ospiti in qualche struttura ricettiva locale perché dal modus operandi si evince che era premeditato dal momento della prenotazione”.

Cenano e vanno via senza pagare il conto. E' accaduto ieri sera, in un ristorante di Palinuro. Il tavolo era stato prenotato a nome di una donna, intorno alle 20,30. Poi si erano presentati in due, una coppia, per trascorrere la serata nel locale.

La fuga

I due avevano anche compilato la scheda di tracciamento per le misure di sicurezza anti Covid. Sul paese di provenienza avevano indicato Vico Equense. I due avevano poi consumato un menu completo a base di pesce, per poi andare via senza pagare. Il titolare del ristorante ha a quel punto contattato il numero lasciato sulla scheda che risultava però essere inesistente. Poi l'appello: "Occhio a chi dovesse incontrarli o se fossero ospiti in qualche struttura ricettiva locale perché dal modus operandi si evince che era premeditato dal momento della prenotazione”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palinuro, coppia cena in un ristorante e lascia dati falsi: poi vanno via senza pagare

SalernoToday è in caricamento