rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Montecorvino Rovella

Servizi comunali whatsapp, Montecorvino rivendica il primato: "Milano lo ha attivato 1 mese dopo"

La precisazione della presidente del Consiglio Comunale di Montecorvino Rovella, Milena Salvatore: "Il Comune di Milano ha attivato un servizio del tutto simile a Ciao Comune, affermando di essere il primo comune europeo"

Il 21 maggio scorso il Comune di Milano ha emesso un comunicato  sostenendo di essere "il primo Comune in Europa" a dotarsi del servizio “020202” su WhatsApp, con l’obiettivo di dare a tutti i cittadini informazioni accurate, affidabili e aggiornate sulla città. Peccato che Montecorvino Rovella questo servizio lo abbia già attivato il 10 aprile.

E' quanto rivendicato dal presidente del Consiglio Comunale di Montecorvino Rovella, Milena Salvatore che ha anche pubblicato un post sull'accaduto: "Il Comune di Milano ha attivato un servizio del tutto simile a Ciao Comune, affermando di essere il primo comune europeo. - ha sottolineato - Certo Milan l'è semper un gran Milan, ma la nostra piccola Montecorvino Rovella li ha preceduti: Amicorvino, il Comune su whatsapp, è attivo dal 10 aprile".


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizi comunali whatsapp, Montecorvino rivendica il primato: "Milano lo ha attivato 1 mese dopo"

SalernoToday è in caricamento