menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Servizi comunali whatsapp, Montecorvino rivendica il primato: "Milano lo ha attivato 1 mese dopo"

La precisazione della presidente del Consiglio Comunale di Montecorvino Rovella, Milena Salvatore: "Il Comune di Milano ha attivato un servizio del tutto simile a Ciao Comune, affermando di essere il primo comune europeo"

Il 21 maggio scorso il Comune di Milano ha emesso un comunicato  sostenendo di essere "il primo Comune in Europa" a dotarsi del servizio “020202” su WhatsApp, con l’obiettivo di dare a tutti i cittadini informazioni accurate, affidabili e aggiornate sulla città. Peccato che Montecorvino Rovella questo servizio lo abbia già attivato il 10 aprile.

E' quanto rivendicato dal presidente del Consiglio Comunale di Montecorvino Rovella, Milena Salvatore che ha anche pubblicato un post sull'accaduto: "Il Comune di Milano ha attivato un servizio del tutto simile a Ciao Comune, affermando di essere il primo comune europeo. - ha sottolineato - Certo Milan l'è semper un gran Milan, ma la nostra piccola Montecorvino Rovella li ha preceduti: Amicorvino, il Comune su whatsapp, è attivo dal 10 aprile".


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento