menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Raffica di controlli della polizia a Salerno e Battipaglia: preso un pusher

E' stata intensificata la vigilanza nella zona orientale del capoluogo, dove sono stati identificati i clienti di alcuni esercizi ricreativi e commerciali per la somministrazione di bevande, tra cui diversi pregiudicati

Nuova raffica di controlli della polizia nei quartieri di Salerno e in numerosi comuni della provincia. Nella giornata di ieri il dispositivo di sicurezza messo in campo dal Questore Alfredo Ansalone a visto dispiegarsi, in particolare nel capoluogo, una pervicace e sinergica azione operativa di personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura, di equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine nonché della locale Sezione della Polizia Stradale.

Diversi i quartieri della città interessati dall’azione di contrasto. Sono stati infatti implementati i posti di controllo nelle principali arterie del centro cittadino nonché nelle aree adiacenti lo stadio Arechi e la litoranea. E’ stata anche intensificata la vigilanza nella zona orientale del capoluogo, dove sono stati identificati i clienti di alcuni esercizi ricreativi e commerciali per la somministrazione di bevande, tra cui diversi pregiudicati. Complessivamente sono state identificate 58 persone e controllati 40 veicoli con accertamento di 10 violazioni al codice della strada. Un veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo per mancanza di copertura assicurativa. Due le patenti di guida ritirate.

Infine per quanto riguarda i controlli estesi nel territorio provinciale, sempre nel pomeriggio di ieri, i poliziotti del commissariato di Battipaglia hanno fermato un 19enne, G.G le sue iniziali e  residente nella zona, che è stato trovato in possesso di circa 4 grammi di marijuana. La successiva perquisizione domiciliare presso l’abitazione del giovane, ha consentito agli agenti di trovare e sequestrare altra medesima sostanza, per il peso complessivo di circa 11 grammi, oltre un bilancino elettronico di precisione. Il giovane battipagliese è stato, pertanto, deferito all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, per detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento