rotate-mobile
Cronaca

Sicurezza urbana, raffica di sanzioni ad abusivi e questuanti

Sanzionati ed allontanati questuanti e parcheggiatori abusivi durante i controlli della polizia municipale di Salerno. Intervento dei caschi bianchi anche per un incidente stradale in tangenziale

Continuano, incessanti, le attività di controllo da parte della polizia municipale, per garantire la sicurezza urbana a Salerno. Sanzionati e allontanati, ieri, per iniziare, cinque questuanti che importunavano i cittadini, chiedendo in maniera insistente offerte di denaro dinanzi a diversi negozi e supermercati.

Sanzioni e sequestro delle somme percepite illegalmente anche per otto parcheggiatori abusivi, mentre nei pressi dello stadio Arechi sono state contravvenzionate ed allontanate due prostitute. Nel week-end appena trascorso, inoltre, ad incassare multe, i titolari di quattro esercizi che occupavano abusivamente il suolo pubblico.

I caschi bianchi, infine, sempre ieri sono accorsi all'imbocco della tangenziale, presso la località Lamia, dove un'auto ha urtato e gettato a terra un ciclista. All'uomo, condotto subito presso l'ospedale S.Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona, è stata diagnosticata la lussazione di una spalla, guaribile in 15 giorni di ricovero.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza urbana, raffica di sanzioni ad abusivi e questuanti

SalernoToday è in caricamento